RUP Ravenna

Salta ai contenuti
RUP Ravenna
 
Sei in: Home » RUE » News » Adottata in Consiglio Comunale la “Variante DI RETTIFICA E ADEGUAMENTO 2016 AL RUE e conseguenti modifiche al POC e al Piano di Zonizzazione Acustica”

Piani e Regolamenti del RUE

Altri strumenti urbanistici

Adottata in Consiglio Comunale la “Variante DI RETTIFICA E ADEGUAMENTO 2016 AL RUE e conseguenti modifiche al POC e al Piano di Zonizzazione Acustica”

Adottata-in-Consiglio-Comunale-la-Variante-DI-RETTIFICA-E-ADEGUAMENTO-2016-AL-RUE-e-conseguenti-modifiche-al-POC-e-al-Piano-di-Zonizzazione-Acustica

Il 28/02/2017 è stata adottata la “VARIANTE DI RETTIFICA E ADEGUAMENTO 2016 AL RUE e conseguenti modifiche al POC e al Piano di Zonizzazione Acustica” con delibera di CC n. 31509/14.

A decorrere dalla data di adozione del Piano da parte del Consiglio Comunale trovano applicazione le misure di salvaguardia di cui all'art. 12 della LR. 20/2000 e smi.

 

Il materiale sarà consultabile sul sito dalla data di pubblicazione sul BUR, presumibilmente il 22 marzo 2017.

 

A partire dalla data di pubblicazione dell’“Avviso di avvenuta adozione” della Variante sul BUR, decorreranno i termini per la presentazione delle osservazioni sui contenuti della stessa, secondo le modalità le modalità che verranno comunicate in seguito. La data di pubblicazione sarà resa nota non appena verrà confermata.