Sei in: Home » POC » 2_POC » News » PUBBLICATO IL “2° PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC)

PUBBLICATO IL “2° PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC)

PUBBLICATO-IL-2-PIANO-OPERATIVO-COMUNALE-POC

Il “2 Piano Operativo Comunale (POC) in variante al RUE e al Piano di Zonizzazione Acustica, adottato con delibera di CC. n. 182544/105 del 31/10/2017, è stato pubblicato sul BURERT n. 308 del 15/11/2017.

E' possibile formulare le osservazioni al “2 Piano Operativo Comunale (POC) in variante al RUE e al Piano di Zonizzazione Acustica” adottato a partire da oggi e fino al 15/01/2018.

A partire dal 15/11/2017 (data di pubblicazione dell’“Avviso di avvenuta adozione” del presente 2 POC sul BURERT) l'avviso sarà pubblicato anche all’albo pretorio on-line del Comune di Ravenna per 62 (sessantadue) giorni consecutivi fino al 15/01/2018.

Gli elaborati sono depositati e liberamente consultabili:

• presso il Servizio Progettazione e Gestione Urbanistica – Ufficio Cartografia – Piazzale Farini 21, nei seguenti orari: il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00;
  • sul presente sito o sul sito del Comune di Ravenna ;

In tale periodo (dal 15/11/2017 al 15/01/2018 )potranno essere presentate da parte di tutti le osservazioni che saranno poi controdedotte dal Consiglio Comunale in sede di approvazione del 2 POC stesso.

Modalità di presentazione delle osservazioni:

La presentazione delle osservazioni potrà essere effettuata, nei modi seguenti (nel rispetto delle forme previste dalla legge es: obbligo di PEC per imprese e professionisti):

- inviando la scansione dell'osservazione (preferibilmente elaborata attraverso le apposite mappe interattive ) firmata dal richiedente tramite:

1. PEC di cui il richiedente sia titolare;

2. PEC di cui sia titolare il tecnico incaricato, allegando copia del documento d'identità del richiedente;

all’indirizzo di posta certificata del Comune di Ravenna ( progettazioneurbanistica.comune.ravenna@legalmail.it ) a cui vanno allegati esclusivamente file PDF (no zip, no altri formati);

- presentando l'osservazione (preferibilmente elaborata attraverso le apposite mappe interattive ) in carta semplice (opzione possibile solo per i privati cittadini), firmata dal richiedente:

1. presso l’Ufficio Archivio e Protocollo con sede in Piazza del Popolo, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, o presso gli Uffici della Progettazione Urbanistica – via Mura di Porta Serrata, 11 nelle giornate di lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
  2. tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune di Ravenna piazza del Popolo 1 (per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione).

Si informa inoltre che in data 20 Novembre 2017 alle ore 9,00

presso la Sala P. Paolo D’Attorre di Casa Melandri Via Ponte Marino, 2 l'amministrazione Comunale presenterà

Il nuovo portale cartografico degli Strumenti Urbanistici del Comune di Ravenna PSC - POC - RUE

RUP - Ravenna Urban Planning portale dove tra le altre cose sarà possibile compilare le osservazioni